SERVIZIO MONITORAGGIO BANDI AGEVOLATI

Desidero prenotare una video riunione con un Vostro esperto*
This site uses Google reCAPTCHA technology to fight spam. Your use of reCAPTCHA is subject to Google's Privacy Policy and Terms of Service.

Grazie! Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Entro 24h sarai contattato telefonicamente dalla nostra segreteria per prenotare la video riunione.

Scarica Normativa sulla privacy

Spesso le imprese incontrano difficoltà nell’accedere ai bandi di finanza agevolata: tempi troppo brevi tra la data di apertura dei portali per la presentazione delle domande e l’esaurimento delle risorse finanziarie messe a disposizione, non consentono di predisporre in tempo la relativa documentazione con il rischio che i fondi siano già esauriti al momento della presentazione della domanda.

Per evitare tali inconvenienti, i ns. esperti consigliano di predisporre, prima dell’uscita del bando, la documentazione che verrà richiesta e, soprattutto, di redigere in via preventiva un business plan e uno studio del progetto di investimento per verificarne l’ammissibilità ai finanziamenti agevolati di ogni singolo bando in uscita.

A tale scopo Coservice ha attivato un servizio di monitoraggio costante sull’uscita dei bandi (locali, regionali, nazionali ed europei, sia pubblici sia privati) per un periodo di sei mesi.

Il servizio si compone di quanto segue:

1) Redazione piano industriale (Business Plan) 

2) Monitoraggio costante sull'uscita dei bandi (locali, regionali, nazionali ed europei) per un periodo massimo di 6 mesi. I ns. esperti avranno il compito di informarti periodicamente e preventivamente sui bandi in uscita e sulla base del tuo progetto di investimento;

3) Predisposizione della domanda di accesso al bando

Basandosi sulla documentazione e sulle informazioni acquisite, saremo in grado di consigliare all’azienda il bando più adatto alle sue caratteristiche e alle sue possibilità.

Durante il periodo di ricerca personalizzata verranno anche sondate tutte le possibilità di accesso a finanza alternativa (banche, istituti di credito, partecipazioni di investitori privati), valutando un’eventuale abbinamento con i bandi in relazione ai costi e ai vantaggi per l’azienda.

Compila i campi a lato e richiedi di prenotare una video riunione con i nostri esperti per avere maggiori dettagli.